PRIMO MAGGIO 2019 – FESTA DEI LAVORATORI | LAVORO DIRITTI STATO SOCIALE – LA NOSTRA EUROPA

LAVORO DIRITTI STATO SOCIALE – LA NOSTRA EUROPA

Si terrà a Bologna la manifestazione nazionale per celebrare la festa dei lavoratori 2019; dopo 17 anni la nostra città farà da sfondo alla giornata organizzata annualmente da CGIL, CISL e UIL.

Anche la FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA Bologna/Emilia Romagna parteciperà all’iniziativa e, su espressa indicazione della Segreteria regionale UIL Emilia Romagna, saremo protagonisti partecipando al corteo che partirà da Piazza XX Settembre e percorrendo Via Indipendenza raggiungerà Piazza Maggiore per il comizio conclusivo delle ore 12:00.

Al corteo, per la nostra categoria, parteciperanno oltre a Serafino Veltri , Segretario Generale regionale FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA Bologna/Emilia Romagna, anche numerosi delegate e delegati, iscritti e simpatizzanti alla nostra organizzazione.

È ancora possibile aderire all’ iniziativa e invitiamo quanti interessati a partecipare insieme a noi alla giornata. Per ulteriori info o adesioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

• Serafino 3282258300
  • Marco 3479688040