UAT di Bologna: Calendario Ruoli da GAE EE AA comune/sostegno e surroghe da C.O. 2016

Pubblicato in data odierna il calendario convocazioni immissioni in ruolo da GAE primaria posto comune e sostegno, infanzia posto comune e surroghe da Concorso Ordinario 2016.

Eventuali rinunce o deleghe dovranno pervenire esclusivamente entro:

le ore 12:00 del 23/08/2018 per i docenti di scuola primaria posto comune convocati da GAE A.S. 2018/19 alla casella di posta elettronica: primaria@istruzioneer.it;
le ore 12:00 del 26/08/2018 per tutti gli altri docenti convocati giorno 27/08 p.v.

La UIL Scuola Bologna ha manifestato serie perplessità in merito al calendario pubblicato in data odierna dall’UAT di Bologna che vede la prima convocazione già per il prossimo 24 agosto.

La nota dell’ Ufficio V – Ambito territoriale di Bologna:

Il link alla pagina internet dell’ Ufficio V – Ambito territoriale di Bologna relativa all’oggetto: