FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna | Assemblea sindacale regionale in orario di servizio del 31 ottobre 2024

ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE in orario di servizio

Personale DOCENTE e ATA

giovedì 31 ottobre 2024 dalle 08.00 alle 10.00

La FEDERAZIONE UIL Scuola RUA dell’Emilia Romagna indice una ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE in orario di servizio destinata a TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA DELLA SCUOLA, per il giorno 31/10/2024 dalle ore 08.00 alle ore 10.00, con il seguente ordine del giorno:

• CCNL 2019/21: facciamo chiarezza! Tutte le novità sul personale docente e ATA;
  • CCNL 2022/24: Rinnovo parte economica;
  • Personale docente: Concorso PNRR, TFA X Ciclo, Percorso INDIRE;
  • Varie ed eventuali.

Interverranno:

• Serafino Veltri – Segretario Generale FEDERAZIONE Uil Scuola Rua Emilia Romagna;
  • I Segretari territoriali delle province dell’Emilia Romagna.

L’assemblea si svolgerà in modalità a distanza mediante piattaforma Google Meet.

I partecipanti accederanno attraverso il seguente link:

N.B. Alla durata dell’assemblea vanno aggiunti i tempi di percorrenza

Clicca sull’immagine per iscriverti alla Uil Scuola Rua di Bologna compilando la delega in ogni sua parte e allegando un documento di identità in corso di validità.
Entrambi andranno inviati al seguente indirizzo mail: bologna@uilscuola.it