LETTERA ALL’USR EMILIA ROMAGNA | Permessi per diritto allo studio anno solare 2024. Richiesta riapertura termini presentazione istanze

La UIL Scuola RUA Emilia Romagna, attraverso una lettera inviata al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna, ha chiesto la riapertura dei termini di presentazione delle istanze per la concessione dei permessi per diritto allo studio per il personale ammesso ai corsi finalizzati al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nonché ai percorsi universitari e accademici di formazione iniziale e di abilitazione dei docenti previsti dal D.P.C.M. 4 agosto 2023.

Clicca sull’immagine per iscriverti alla Uil Scuola Rua di Bologna compilando la delega in ogni sua parte e allegando un documento di identità in corso di validità.
Entrambi andranno inviati al seguente indirizzo mail: bologna@uilscuola.it