Al seguente link, l’avviso prot. n. 18816 e relativi allegati, relativo alle modalità di scioglimento della riserva pubblicato in data odierna sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna:
Come previsto dai bandi di cui in epigrafe, i candidati che avessero presentato domanda di inserimento/aggiornamento per uno dei profili previsti nelle province della regione Emilia-Romagna inserendo un servizio con data termine successiva al termine di presentazione della domanda, sono invitati, al fine dello scioglimento della riserva e l’eventuale inserimento a pieno titolo nelle graduatorie per l’a.s. 2024/25, a dichiarare di aver effettivamente prestato il servizio suddetto trasmettendo una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 a partire da oggi 17 giugno 2024 ed entro e non oltre il termine del 1 luglio 2024, eventualmente utilizzando il modello di autodichiarazione allegato al presente avviso secondo le modalità di seguito riportate:
1. All’indirizzo PEC1 dell’Ufficio di Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento
2. All’indirizzo PEO dell’Ufficio di Ambito Territoriale di inserimento/aggiornamento con allegata scansione di un documento di identità in corso di validità.
La comunicazione e-mail (sia PEC che PEO) dovrà avere come oggetto: “Scioglimento riserva Bando 24 mesi ________ (indicare il profilo) – ________________ (indicare il cognome)”
fonte: USR Emilia Romagna
Al seguente link, la nota di chiarimento pubblicata in data odierna sul sito internet dell’Ufficio V – Ambito Territoriale di Bologna: