SENTENZE CARTA DEL DOCENTE | Il messaggio del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) sul sito Carta del Docente (istruzione.it)

SENTENZE CARTA DEL DOCENTE | Il messaggio del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) sul sito Carta del Docente (istruzione.it)

A seguito delle numerose sentenze favorevoli emesse dai Tribunali Ordinari – sezione Lavoro (Clicca qui per le Sentenze favorevoli del Tribunale di Bologna al ricorso promosso dalla UIL Scuola RUA di Bologna ) il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM), con messaggio pubblicato sul sito Carta del Docente (istruzione.it), fornisce le seguenti indicazioni sulle modalità di applicazione delle sentenze:

SENTENZE CARTA DEL DOCENTE

La richiesta dovrà riportare il codice fiscale del docente ricorrente e le annualità per le quali è stato riconosciuto il contributo. Il Ministero, una volta esaminata la richiesta, la inoltrerà a Sogei che provvederà ad accreditare sul borsellino elettronico le annualità dovute al docente.

fonte: Carta del Docente (istruzione.it)

Per ulteriori informazioni e adesioni al ricorso:

Serafino 3282258300

Marco 3479688040