TFA SOSTEGNO VIII CICLO Canale di consulenza dedicato della UIL Scuola RUA Emilia Romagna

TFA SOSTEGNO VIII CICLO

Canale di consulenza dedicato della

UIL Scuola RUA Emilia Romagna

La UIL Scuola RUA Emilia Romagna, considerata la pubblicazione del Decreto Ministeriale che autorizza l’avvio dei percorsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni e alunne con disabilità  e in attesa dei conseguenti bandi di selezione per l’accesso degli atenei autorizzati, ricorda che è attivo un canale di consulenza dedicato al personale, iscritto e iscrivendo alla UIL Scuola RUA delle province dell’Emilia Romagna sulle seguenti tematiche:

• requisiti
  • prove di accesso
  • attività di studio
  • orientamento

Per info e appuntamenti:

dott. Gaetano Matina – 3385884314 –  corsi.pr@irase-er.it

L’iniziativa è completamente gratuita per il personale iscritto e iscrivendo alla UIL Scuola RUA  delle province dell’Emilia Romagna