UAT di Bologna | ATA – Interpello per copertura di posti disponibili di DSGA – a.s. 2024/2025

Al seguente link, l’avviso Prot. n. 14050 del 04/09/2024 per il reclutamento del personale ATA per la copertura di posti vacanti e/o disponibili di DSGA per l’anno scolastico 2024/2025 pubblicato in data odierna sul sito internet dell’Ufficio V – Ambito Territoriale di Bologna:

Le relative domande dovranno essere presentate entro le ore 8,00 del 9 settembre 2024 esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ata.bo@istruzioneer.gov.it utilizzando l’allegato modulo di domanda.

fonte: Ufficio V – Ambito Territoriale di Bologna

Clicca sull’immagine per iscriverti alla Uil Scuola Rua di Bologna compilando la delega in ogni sua parte e allegando un documento di identità in corso di validità.
Entrambi andranno inviati al seguente indirizzo mail: bologna@uilscuola.it