USR Emilia Romagna | Immissioni in ruolo personale docente a.s.2024/25-esiti I fase-apertura II fase

OPERAZIONI FINALIZZATE ALL’ASSUNZIONE DEL PERSONALE DOCENTE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA CONCORSI REGIONALI E DA GRADUATORIE AD ESAURIMENTO SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

ESITI PRIMA FASE (SCELTA PROVINCIA) E APERTURA SECONDA FASE (SCELTA SEDE)

Di seguito l’avviso Prot. n. 26925 del 14.08.2024 pubblicato sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna:

gli aspiranti individuati, a partire dal 14 agosto 2024, potranno accedere nuovamente al portale POLIS – Istanze on line, per esprimere l’ordine di preferenza delle sedi, per la provincia assegnata.

La relativa funzione sarà disponibile fino a tutto il 18 agosto 2024.

fonte: USR Emilia Romagna

Clicca sull’immagine per iscriverti alla Uil Scuola Rua di Bologna compilando la delega in ogni sua parte e allegando un documento di identità in corso di validità.
Entrambi andranno inviati al seguente indirizzo mail: bologna@uilscuola.it