IRASE NAZIONALE | CONVENZIONI PER ISCRIZIONI UNIVERSITA’ GIUSTINO FORTUNATO E SCUOLA CERVANTES

IRASE NAZIONALE ha stipulato una convenzione con l’Università Giustino Fortunato e una convenzione con la Scuola Cervantes che daranno la possibilità di iscriversi all’offerta formativa composta da Corsi di Laurea, Corsi singoli per recupero crediti, Master, Corsi di perfezionamento , Corsi abilitanti (30-36 -60 cfu), Certificazioni linguistiche ed altro, reperibile sui rispettivi siti, rivolte a tutto il personale della scuola, a condizioni economicamente vantaggiose (i costi prevedono una scontistica significativa per gli iscritti alla Uil Scuola) e con modalità più agevoli per seguire le attività didattiche.

Clicca sull’immagine per iscriverti alla Uil Scuola Rua di Bologna compilando la delega in ogni sua parte e allegando un documento di identità in corso di validità.
Entrambi andranno inviati al seguente indirizzo mail: bologna@uilscuola.it