Graduatorie Provinciali e di Istituto per le Supplenze | Supporto alla compilazione delle domande

La FEDERAZIONE UIL Scuola RUA di Bologna organizza una serie di incontri, riservati agli iscritti, in modalità a distanza (mediante piattaforma Google Meet) per il supporto alla compilazione delle domande.
Gli incontri si svolgeranno, a partire da lunedì 3 agosto, con le seguenti modalità:
  • ore 10.00 Scuola dell’infanzia e Primaria;
  • ore 16.00 Scuola Secondaria di I e II grado.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a bologna@uilscuola.it indicando nome, cognome, iscrizione alla UIL Scuola e procedura di interesse. In risposta gli interessati riceveranno una mail con la data e il link per il collegamento.

Prima di partecipare agli incontri è necessario provare autonomamente a compilare la domanda inserendo il titolo di accesso alla graduatoria secondo la rispettiva tabella di valutazione. E’ inoltre necessario verificare i servizi presenti a sistema e procedere ad eventuali integrazioni. Parimenti, è necessario procedere all’inserimento di eventuali titoli culturali (Laurea, diplomi, Master ecc – visionare con attenzione la tabella di valutazione) e compilare tutte le sezioni obbligatorie. Per eventuali dubbi è possibile chiedere un supporto telefonico.

Durante gli incontri sarà dato ampio spazio agli interventi.

Sarà sempre possibile inviare il pdf della domanda alla nostra sede per il controllo di quanto dichiarato (solo per iscritti UIL scuola).

Considerato l’elevato numero di domande e per garantire a tutti gli interessati il dovuto supporto, non è possibile accogliere appuntamenti in presenza.

Si ricorda, ad ulteriore supporto, che è sempre possibile partecipare ai webinar regionali in cui verranno illustrate le procedure:

Di seguito i link utili:

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento (è consigliabile inviare un messaggio WhatsApp prima di chiamare, al fine di avere una più rapida risoluzione alla problematica):

Sede di Bologna:

• SERAFINO 3282258300