Il MIUR, con nota 28978 del 20-06-2019, comunica le date entro cui andranno inviate le domande di Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2019/20.
Per il personale docente l’area Polis Istanze On Line per la presentazione delle domande sarà disponibile dal 9 luglio al 20 luglio 2019.
Le istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente dei licei musicali e coreutici e le istanze di assegnazione provvisoria del personale docente assunto ex DDG 85/2018 (FIT), le cui graduatorie siano state pubblicate entro il 31 agosto 2018, devono essere presentate in modalità cartacea.
Al personale in attesa di sentenza definitiva in ordine al contenzioso derivato dalle operazioni di mobilità, va garantita la possibilità di permanere in via provvisoria nella provincia o nella scuola assegnata dal provvedimento del giudice.
Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale ATA devono essere presentate in modalità cartacea tra il 9 ed il 20 luglio 2019.
I nostri consulenti sono a Vostra disposizione, solo su appuntamento, per ogni eventuale chiarimento e per la compilazione delle domande presso le sedi di Bologna e Imola.
Per appuntamenti telefonare ai seguenti numeri:
• 051523831 per la sede di Bologna;
• 051523831 per la sede di Imola (specificare sede di Imola);
• 3392855649 per la sede di Molinella;
Al seguente link la scheda della UIL Scuola: