FORMIAMOCI | venerdì 22 febbraio ore 15.00 – Presentazione del corso di preparazione al CONCORSO ORDINARIO DSGA

La FEDERAZIONE UIL Scuola RUA di Bologna in collaborazione con IRASE Nazionale (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola – decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016) ha organizzato un corso di preparazione al concorso ordinario per DSGA.

La presentazione, non vincolante ai fini dell’iscrizione, è prevista per il giorno 22 febbraio dalle ore 15.00 (partecipazione libera senza prenotazione) presso la sala riunioni della UIL di via Serena 2/2  Bologna e vedrà la partecipazione di Mariolina Ciarnella Vicepresidente IRASE Nazionale.

I formatori sono docenti e ricercatori universitari, Dirigenti scolastici, Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi ed esperti di comprovata esperienza nelle materie prove di esame.

Per l’iscrizione al corso è necessario compilare il modulo allegato che dovrà essere consegnato o inviato tramite mail (bologna@uilscuola.it) o fax (051557447) unitamente alla ricevuta di versamento della quota di iscrizione (causale: Corso di preparazione al concorso ordinario DSGA UIL Scuola di Bologna – nome e cognome) entro e non oltre il 3 marzo 2019.

Il personale neo iscritto dovrà contestualmente effettuare l’iscrizione al sindacato presso i nostri uffici per poter usufruire della quota agevolata di iscrizione.

Il corso è a numero chiuso e in caso di eccedenza di domande sarà data priorità agli iscritti e iscrivendi alla FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA; di seguito sarà data priorità in base all’ordine di arrivo delle domande.

Il calendario con i luoghi di svolgimento degli incontri, il programma e i relatori verranno comunicati all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione a partire dal mese di marzo e pubblicati sul sito internet della UIL Scuola www.uilscuolaemiliaromagna.it ; la comunicazione avverrà solo a seguito di effettiva attivazione del corso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici 051523831 oppure Serafino 3282258300 – Marco 3479688040.