ANCORA UNA SENTENZA FAVOREVOLE AD UN RICORSO PROMOSSO DALLA UIL SCUOLA – IL T.A.R. LAZIO INSERISCE I DOCENTI I.T.P. IN GRADUATORIA DI II^ FASCIA NEL RICORSO R.G. 7567/2017

Il T.A.R. Lazio, con sentenza n. 3041 pubblicata il 19 marzo 2018, ha accolto il ricorso Ordinando l’inserimento dei ricorrenti principali ed agli intervenienti di inserirsi pieno titolo nelle graduatorie di II^ fascia di istituto a favore dei docenti I.T.P.

“La decisione è di significativa importanza  – il commento dell’Avvocato Domenico Naso Responsabile nazionale Ufficio Legale UIL Scuola – in quanto il T.A.R. Lazio ha definitivamente dichiarato che il diploma I.T.P. risulta essere un titolo abilitante per l’inserimento in II^ fascia di istituto.”

Per chiarimenti è possibile contattare la nostra sede di Bologna: 051523831 Avv. Del Paggio Emidio